q
Area Ottica | Ausili visivi ingrandenti
15506
page-template-default,page,page-id-15506,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Ausili visivi ingrandenti

AUSILI INGRANDENTI

Gli ausili visivi ingrandenti di ZEISS
Quando l’obiettivo è ottenere la visione migliore possibile, un paio di occhiali potrebbe non essere sufficiente. Gli ausili visivi ingrandenti offrono un supporto aggiuntivo e si presentano in molte forme diverse, dalle lenti di ingrandimento per la vita di tutti i giorni alle soluzioni speciali per coloro che soffrono di una disabilità visiva grave, detta anche ipovisione, e per applicazioni professionali.

Gli ausili visivi ingrandenti di ZEISS aiutano a ottenere la visione migliore possibile. Sono dispositivi specifici che rispondono alle vostre esigenze personali, inoltre vengono adattati con precisione ai vostri occhi e sono facili e comodi da indossare. Garantiscono un’ottima qualità dell’immagine e allo stesso tempo un campo visivo molto ampio. Oltre ai prodotti per l’uso quotidiano, il nostro ampio assortimento comprende anche ausili visivi ingrandenti che rispondono alle esigenze specifiche di pazienti ipovedenti e soluzioni per professionisti quali dottori e tecnici.

Visione di qualità grazie a lenti progressive. Lenti progressive ZEISS. Originali e uniche, proprio come voi

Scegliendo fra la nostra ampia selezione di lenti progressive, l’ottico è in grado di creare un paio di occhiali progressivi ottimizzati sulle vostre esigenze specifiche di visione con la rinomata qualità ZEISS. Tecnologia computerizzata all’avanguardia supporta le operazioni di misurazione della performance visiva e di adattamento delle lenti alla montatura. Le zone di visione da vicino, da intermedio e da lontano sono integrate in un’unica lente a transizione graduale. Queste lenti possono essere realizzate tenendo in considerazione la forma del vostro viso, il vostro stile di vita, il vostro lavoro e l’uso abituale che fate degli occhiali. Originali e uniche, proprio come voi.