q
Area Ottica | Occhiali da sole con trattamento a specchio
15531
page-template-default,page,page-id-15531,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Occhiali da sole con trattamento a specchio

OCCHIALI DA SOLE CON TRATTAMENTO A SPECCHIO

Assicurano un look particolare e unico; inoltre, non sono solo di moda, ma assolutamente funzionali: lenti per occhiali da sole con trattamento di specchiatura ZEISS DuraVision Mirror per una visione cristallina con un numero notevolmente ridotto di riflessi. Ne consegue un maggiore comfort visivo in condizioni di illuminazione estrema, quali si ritrovano in alta montagna o in presenza di neve, oppure sulla spiaggia, al parco o durante lo shopping o la pratica di uno sport. Sono due i trattamenti che offrono queste proprietà: un trattamento antiriflesso sulla superficie posteriore delle lenti e un trattamento a specchio sulla superficie anteriore. Le lenti per occhiali da sole con trattamento DuraVision® Mirror sono inoltre repellenti allo sporco e particolarmente facili da pulire.

Il nostro consiglio di moda: offriamo trattamenti a specchio in otto diversi colori per risultati fantastici: dal rosso, al verde, al blu fino all’argento e all’oro. Inoltre, le lenti con un trattamento a specchio si abbinano perfettamente alle montature in metallo di qualsiasi forma, ma sono eccezionali anche con i modelli panto.

Attenzione guidatori: non tutte le tonalità sono adatte alla guida. 
Indipendentemente dalle specifiche esigenze di visione, è importante consultare il proprio Ottico-Optometrista per stabilire qual è la tonalità corretta. Le lenti per occhiali da sole con un trattamento ZEISS DuraVision Mirror assicurano ovviamente una protezione del 100% dalla radiazione UVA e UVB.