q
Area Ottica | Maschere
15507
page-template-default,page,page-id-15507,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Maschere

MASCHERE

Sviluppate per gli sport invernali su fondi nevosi, le maschere da sci ZEISS proteggono efficacemente gli occhi dalla neve, dalla pioggia, dal vento e dalle radiazioni UVA e UVB, particolarmente intense in alta quota. Look alla moda, protezione per gli occhi e visione ottimale, a qualsiasi condizione atmosferica.
Le maschere da sci ZEISS sono dotate di visiere in policarbonato resistente a cui è stato aggiunto uno strato protettivo rigido. La cinghia, facile da indossare, è dotata di un rivestimento in silicone che garantisce una migliore presa sul casco. Per assicurare buona compatibilità con la maggior parte dei caschi, le maschere da sci ZEISS presentano un’aletta rimovibile sul lato superiore della montatura. Qualità eccellente senza compromessi: le nostre visiere garantiscono ottima visibilità e assicurano una percezione precisa degli ostacoli, ovvero alberi, dislivelli, dossi o rocce, durante la discesa con gli sci o lo snowboard.

Protezione efficace dai raggi UV, anche in presenza di luce molto intensa.

L’intensità della luce solare è molto elevata ad alta quota e il riverbero, ad esempio provocato dalla neve o dalle superfici ghiacciate, contribuisce a quest’effetto. In nessun luogo i raggi solari o il riverbero sono accecanti come in montagna. Di conseguenza gli occhi sono esposti a una quantità di raggi UVA e UVB molto più elevata che in pianura. Le maschere da sci ZEISS filtrano il 100% della radiazione fino a una lunghezza d’onda di 400 nanometri, garantendo una protezione efficace per gli occhi dai pericoli e dai possibili danni provocati dalla luce solare.