q
Area Ottica | Lenti per Occhiali da sole
15528
page-template-default,page,page-id-15528,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Lenti per Occhiali da sole

LENTI PER OCCHIALI DA SOLE

Che cosa distingue un buon paio di lenti per occhiali da sole?

Il principio in base al quale vengono prodotte le lenti per occhiali da sole ZEISS è semplice: gli occhiali da sole devono soddisfare in modo ottimale le esigenze di visione del cliente, essere adatti al forma del suo viso e al suo stile di vita, proprio come gli occhiali da vista che indossa tutti i giorni.

Un criterio di qualità importante da considerare nella scelta di un buon paio di occhiali da sole è la protezione del 100% dalla radiazione UVA e UVB ed un’intensità del colore adatta, da 20 all’80 per cento.

Vi sono molti colori disponibili. Per assicurarti che le lenti degli occhiali da sole e le montature siano adatte al tuo look, proponiamo un’ampia gamma di colori in tinta unità, tonalità degradanti e versioni bicolore tra le quali scegliere. Puoi quindi optare per lenti di un colore più tradizionale come il marrone, il verde o il grigio oppure un altro colore a scelta: sarai comunque tu a decidere qual è il più adatto per il tuo stile personale e il tuo outfit preferito. Le possibilità sono infinite.

Queste lenti hanno un bell’aspetto e sono completamente funzionali. Le lenti per occhiali da sole ZEISS assicurano un eccellente contrasto dei colori, migliorando la visione in presenza di forte luce solare e di abbagliamento, oltre che in condizioni di luce diffusa. Inoltre, il peso leggero e la durata delle lenti incrementa la sicurezza e il comfort, rendendole il compagno perfetto per tutte le attività all’aperto, quali sport, trekking o un giro in città.

I nostri suggerimenti per scegliere le lenti con la tonalità giusta

È disponibile un numero infinito di colori, tonalità e versioni tra le quali scegliere, ma quali le caratteristiche giuste per te? Certamente è una scelta personale. I colori non solo determinano l’aspetto degli occhiali, ma hanno un effetto considerevole sul come ti sentirai.

La gamma di colori di ZEISS offre un’ampia selezione di colori: in tinta unità, tonalità degradanti e versioni bicolori di tendenza. Parlane con il tuo Ottico-Optometrista e vedete insieme in quali situazioni e momenti indosserai le lenti colorate: Per attività di routine? Al lavoro? Durante l’attività sportiva? Per occasioni speciali? Se pensi di indossare gli occhiali regolarmente o per lunghi periodi di tempo, è preferibile una tonalità leggera. È importante conoscere anche il tuo livello di sensibilità alla luce. Le signore dovrebbero scegliere i colori con il trucco abituale applicato, in modo di scegliere la tonalità più adatta. Pensa anche al tipo di abbigliamento che indossi normalmente. Tutti questi elementi aiuteranno il tuo Ottico-Optometrista a scegliere la tonalità più giusta per te.