Il principio in base al quale vengono prodotte le lenti per occhiali da sole ZEISS è semplice: gli occhiali da sole devono soddisfare in modo ottimale le esigenze di visione del cliente, essere adatti al forma del suo viso e al suo stile di vita, proprio come gli occhiali da vista che indossa tutti i giorni.
Un criterio di qualità importante da considerare nella scelta di un buon paio di occhiali da sole è la protezione del 100% dalla radiazione UVA e UVB ed un’intensità del colore adatta, da 20 all’80 per cento.
Vi sono molti colori disponibili. Per assicurarti che le lenti degli occhiali da sole e le montature siano adatte al tuo look, proponiamo un’ampia gamma di colori in tinta unità, tonalità degradanti e versioni bicolore tra le quali scegliere. Puoi quindi optare per lenti di un colore più tradizionale come il marrone, il verde o il grigio oppure un altro colore a scelta: sarai comunque tu a decidere qual è il più adatto per il tuo stile personale e il tuo outfit preferito. Le possibilità sono infinite.
Queste lenti hanno un bell’aspetto e sono completamente funzionali. Le lenti per occhiali da sole ZEISS assicurano un eccellente contrasto dei colori, migliorando la visione in presenza di forte luce solare e di abbagliamento, oltre che in condizioni di luce diffusa. Inoltre, il peso leggero e la durata delle lenti incrementa la sicurezza e il comfort, rendendole il compagno perfetto per tutte le attività all’aperto, quali sport, trekking o un giro in città.
È disponibile un numero infinito di colori, tonalità e versioni tra le quali scegliere, ma quali le caratteristiche giuste per te? Certamente è una scelta personale. I colori non solo determinano l’aspetto degli occhiali, ma hanno un effetto considerevole sul come ti sentirai.
La gamma di colori di ZEISS offre un’ampia selezione di colori: in tinta unità, tonalità degradanti e versioni bicolori di tendenza. Parlane con il tuo Ottico-Optometrista e vedete insieme in quali situazioni e momenti indosserai le lenti colorate: Per attività di routine? Al lavoro? Durante l’attività sportiva? Per occasioni speciali? Se pensi di indossare gli occhiali regolarmente o per lunghi periodi di tempo, è preferibile una tonalità leggera. È importante conoscere anche il tuo livello di sensibilità alla luce. Le signore dovrebbero scegliere i colori con il trucco abituale applicato, in modo di scegliere la tonalità più adatta. Pensa anche al tipo di abbigliamento che indossi normalmente. Tutti questi elementi aiuteranno il tuo Ottico-Optometrista a scegliere la tonalità più giusta per te.