q
Area Ottica | Lenti per Occhiale EnergizeMe
15498
page-template-default,page,page-id-15498,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Lenti per Occhiale EnergizeMe

LENTI ENERGIZE ME

Sollievo per gli occhi stanchi, minor affaticamento visivo, visione chiara e nitida: le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe sono le prime al mondo appositamente progettate per le esigenze di chi indossa lenti a contatto.

La soluzione oftalmica complementare dopo l’uso delle lenti a contatto: unisce un innovativo design delle lenti, creato specificamente per il comportamento visivo di chi indossa lenti a contatto, una tecnologia e un trattamento ottimizzati per la visione nel mondo digitale. ZEISS EnergizeMe sono le lenti per occhiali per chi indossa lenti a contatto per offrire sollievo agli occhi stanchi.

ZEISS EnergizeMe.

Le prime lenti per occhiali ideate per dare sollievo dopo aver indossato lenti a contatto.

Le lenti a contatto normalmente non vengono usate per più di 6/8 ore al giorno. Per questo tutti coloro che le indossano, posseggono anche un occhiale per concedere una pausa ai loro occhi. L’uso frequente di smartphone, tablet ecc. aggiunge ulteriore stress visivo. Ma sapevate che oggi esiste una soluzione visiva creata appositamente per chi indossa lenti a contatto?

Godete di una visione più confortevole e fate riposare i vostri occhi quando passate agli occhiali dopo aver tolto le lenti a contatto. Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe donano a coloro che indossano lenti a contatto qualcosa di più rispetto a un tradizionale paio di lenti. Sono ottimizzate sul comportamento visivo specifico degli utilizzatori di lenti a contatto tenendo in considerazione le esigenze visive tipiche del moderno mondo digitale.

Maggiore resistenza alle abrasioni e allo sporco. Più durevoli che mai.

I trattamenti offrono performance superiori e rendono le tue lenti resistenti alle abrasioni e alle particelle di polvere statica. Il vantaggio: le lenti rimangono pulite più a lungo e sono molto più facili da pulire. Lo stesso vale per lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe: oltre allo speciale filtro per luce blu, sono dotate di serie di un trattamento delle superfici all’avanguardia.