q
Area Ottica | Lenti a Contatto
15508
page-template-default,page,page-id-15508,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Lenti a Contatto

LENTI A CONTATTO

Materiale di prima scelta e adattamento ottimale. Per non lasciare nulla al caso.

Tra i più importanti elementi che influenzano il comfort del portatore di lenti a contatto ci sono: la qualità della lente, la corretta prescrizione rispetto al difetto visivo e una attenta manutenzione. Qualsiasi sia il tipo di lente a contatto indossata, è sempre bene affidarsi al Professionista della visione che misurerà la performance visiva, la superficie corneale del vostro occhio e valuterà il vostro
film lacrimale in modo da consigliare la lente a contatto più adatta a voi. Mettete in mostra gli occhi, adesso e in futuro.
Lenti fresche e confortevoli ogni giorno. Le lenti giornaliere ZEISS sono una soluzione pratica nella vita quotidiana, soprattutto per coloro che non indossano le lenti tutti i giorni o le indossano in vacanza, quando praticano sport o quando svolgono determinate attività sul lavoro. Pratiche e utili in molte situazioni diverse.

Se indossate le lenti a contatto ricordate di non esporvi al sole senza una protezione UV totale.

Sebbene esistano lenti a contatto con protezione UV, i portatori di lenti a contatto dovrebbero comunque indossare un buon paio di occhiali da sole quando sono all’aperto. Colori alla moda e stile irresistibile, la scelta è vostra. Scoprite la nostra selezione di occhiali da sole..